martedì 28 maggio 2013

Villa Pignatelli, Riviera di Chiaia



Qualche sabato fa io e Davide, insieme ad Alessia e Nicola, decidemmo di passare un sabato sera diverso dagli altri.

Once upon a time by Karl Lagerfeld, Gabrielle Chanel




Buon pomeriggio ragazze! Oggi voglio condividere con voi " Once upon a time " un mini film di 18 minuti di Karl Lagerfeld.

Selena Gomez , Come and get it




Ciao ragazze! Ho appena visto il nuovo video di Selena Gomez " Come and get it " e non so voi, ma per me é stato amore a prima vista.

lunedì 27 maggio 2013

Consiglio beauty del momento! Beauty advice of the moment!



Buona sera ragazze! Sono qui che mi perdo, tra un gelato e un pó di musica, nella lettura di alcune delle riviste che compro mensilmente e mi andava di condividere con voi un consiglio beauty fresco fresco!

domenica 26 maggio 2013

Appuntamento con Instagram!



Ciao ragazze! Beh devo dire che grazie al mio adorabile pc, che ha ben pensato di abbandonarmi, ne ho di foto da pubblicare! Forse peró sono un pó troppe quindi ho pensato di fare una selezione :) E allora per chi non ha la possibilitá di fare un salto su Instagram, ecco a voi i miei scatti! Buona visione, baci Marika Morales!
Hi girls! Unfortunately my pc is having some problems so I have to share a lot of photos! But I think there are too much so I've done a selection. So for  those who doesn't have Instagram, here there are my shots! Xo xo Marika Morales!

venerdì 17 maggio 2013

New Cover, Seconda Base!

Ciao bellezze! Finalmente ho trovato un pò di tempo per poter scattare e caricare le foto riguardanti la mia nuova, fantastica cover dell'iPhone.